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FENDI OMAGGIA LA STREET ART

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Nei correnti mesi di ottobre e novembre si é svolta al Palazzo delle Civiltà italiche, sito in Roma, una campagna artistico–pubblicitaria indetta dal noto luxury brand Fendi.
L’evento é stato caratterizzato dalle numerose istallazioni di Street art che avevano come tema corrente la celebrazione del marchio capitolino.
Sono intervenuti alcuni dei più famosi esponenti della attuale scena, per lo più autoctoni come Alice Pasquini, Gemello, Warios.
Questo evento oltre a sensibilizzare ancora una volta sulla tematica dell’arte urbana, conferma il trend che vede la street culture e di conseguenza lo streetwear come topic fondamentale delle grandi case di moda di tutto il mondo.
Continua a palesarsi in modo vistoso l’impatto che le subculture hanno sui brand d’elite, segno inequivocabile di un’apertura alla massa, ma non accessibile a tutti per costi.

Studio filosofia ma non sono un filosofo. Le mie ossessioni sono basket, graffiti e Napoli. Provo a scrivere di quello che mi piace e rappare di quello che vivo. Ah, odio la Juve con tutto me stesso.

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Studio filosofia ma non sono un filosofo. Le mie ossessioni sono basket, graffiti e Napoli. Provo a scrivere di quello che mi piace e rappare di quello che vivo. Ah, odio la Juve con tutto me stesso.

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