Skate

SUPREME: ARRIVA BLESSED

Posted on in Skate

Ok la moda, ok le grandi collaborazioni, ma non dimentichiamoci dello skate!

Supreme in tal senso rappresenta al 100% l’unica realtà ad oggi in grado di essere a proprio agio fra una cultura mainstream ed una più di nicchia, ancora in grande espansione (rumors parlano di un futuro store a Berlino).
La fama sembra non aver cambiato totalmente il brand newyorkese il quale continua a fare quello che vuole, un giovedì collaborando con grandi brand (pro hype) e un altro dando la possibilità di scoprire nuove realtà o nuove artisti alla massa (vedi collaborazione con Chris Cunningham). Supreme sa chi è e non lo dimentica.
Per quanto riguardo il mondo dello skate l’ultima tappa importante è stato il videotel 2014 Cherry, una bella innovazione fra montaggio e riprese. A 4 anni di distanza è (presumibilmente) tempo di un’altra piccola rivoluzione. Esce oggi 23 novembre Blessed, il nuovo video targato Supreme disponibile nel formato digitale su iTunes ed in DVD negli store, insieme alla maglia celebrativa, qui di seguito il trailer.

Per chi volesse approfondire il mondo degli skatevideo di Supreme può trovare sul canale di William Strobeck un po’ di materiale e cliccare qui per leggere una sua intervista fatta da Quarter Snacks.

Flâneur

Dan Carrano

Article published by

Flâneur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *