Streetwear

PALACE & POLO RALPH LAUREN: LA COLLABORAZIONE DA SOGNO

Posted on in Streetwear

Con la collaborazione fra Supreme e Dolce & Gabbana è stato abbattuto definitivamente il muro che divideva streetwear e fashion. Oggi dunque non è più strano vedere grandi marchi collaborare con altri appartenenti ad un altro mondo. L’unione di due mondi così opposti come Palace Skateboards e Polo Ralph Lauren ha sicuramente colto tutti i fan del brand inglese di sorpresa, trasformando poi subito quest’ultima in hype.

Nulla è stato lasciato al caso, quando si arriva ad un certo livello è inevitabile poi muoversi bene online e offline con la comunicazione. Il tutto è stato annunciato prima attraverso un grande murale e poi con cartelloni pubblicitari ed infine video e foto su Instagram. Seppur la notizia di per se avrebbe fatto notizia un plauso a Palace va fatto sicuramente; il mondo dello streetwear ha raggiunto un nuovo punto massimo. Un altro piccolo plauso va fatto al brand inglese anche per la quantità di notizie lanciate in poco tempo, sfruttando i riflettori di questa inaspettata collaborazione, notizia come un’altra collaborazione con Adidas e l’apertura di un nuovo store.
Per ora non si conoscono tutti i capi nati da questa collaborazione, ma già le foto fanno sognare; chiaramente online girano già alcune anticipazione, ma fino al 9 novembre (release date) nulla potrà essere confermato.

View this post on Instagram

PALACE RALPH LAUREN @poloralphlauren

A post shared by PALACE (@palaceskateboards) on

Certo è che quanto nato da questa collaborazione è l’unione perfetta quasi più naturale fra i due brand, unendo con semplicità l’eleganza che contraddistingue entrambi.
Di seguito quelli che dovrebbero essere i capi nate dalla collaborazione e i prezzi.

 

 

Flâneur

Dan Carrano

Article published by

Flâneur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *