Skate

QUATTRO: COSA? CHI? DOVE? PERCHÉ?

Posted on in Skate

Andiamo per ordine, QUATTRO è uno skatevideo realizzato dal magazine A Brief Glance, supportato dal grande marchio Vans; ma cosa gli sarà passato in mente ad entrambi per realizzare un video del genere?

Allora: hanno preso le quattro skate companies italiane più anziane, forse anche le uniche, e hanno elaborato un megamix di videopart.
Le quattro protagoniste sono, in ordine di apparizione: El Santo Skateboard (ne approfittiamo anche per fare gli auguri per il loro 10° anniversario), Dumb Skateboard, Futura e la nostra company partenopea Plazaboards.
Restando in tema ”terra mia” le quattro companies hanno filmato per 7 giorni a testa le loro gesta sullo skate dando la possibilità  di ammirare una buona parte dell’Italia e  permettendo di scoprire la loro provenienza a chi non la conoscesse.
El Santo da Roma, Dumb da Lodi, Futura da Milano e Plazaboards da Napoli.

Ma perché quest’idea? A Brief Glance ha in un certo senso voluto ringraziare e fare un tributo alle companies che da anni si prendono cura dello skateboarding italiano e continuano a spingere una scena che sul nostro territorio non gode ancora di tanta popolarità come in altri paesi.

Per guardare lo skatevideo clicca qui.

Foto di Davide Biondani
Foto di Andre Lucat
Foto di Sergio Pontillo
Foto di Sergio Pontillo
Roberto Cuomo

 

One Reply to “QUATTRO: COSA? CHI? DOVE? PERCHÉ?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *