Streetwear

PHYEMBY: RICERCA E QUALITÀ

Posted on in Streetwear
Oggi lo streetwear sta vivendo il suo periodo di massimo splendore, per quantità più che per qualità; escono brand ogni giorno, molti uguali fra loro. Per non parlare dei legal fake o della furbizia di altri ”brand”, argomento già affrontato (clicca qui).
A Napoli però è nato un brand che potremmo definire una delle poche voci fuori dal coro: Phyemby
Quest’ultimo nasce dalle menti di Marco Coviello ed Andrew Gaetano Trainor, due giovani ragazzi della provincia napoletana.
L’idea dietro questo nuovo brand è quella di portare la corrente della moda nord europea in Italia, ”un filone che è già entrato in italia, ma lo ha fatto in maniera non tanto rilevante. Nel nostro paese vince più lo street.  Noi volevamo fondere le due cose” queste le parole di Marco Coviello.
Attraverso una taratura di t-shirt prodotte made in Italy ed un’altra con stoffa tagliata e cucita a mano il neo-brand campano può godere già di ottimi risultati, in primis Sfera Ebbasta. L’artista milanese ha apprezzato la ricerca e la qualità del brand partenopeo scegliendo di indossarlo nel suo libro: Zero.
Phyemby è un brand interessante, nato da appassionati e lo si nota oltre che per la qualità dei prodotti, per il suo gusto estetico: come i migliori brand del settore legati ad un’immagine forte e di impatto (vedi il gorilla di Bape) Phyemby ha scelto un Panda, in particolare un Punk Panda!


Sfera Ebbasta
Zero
Phyemby ed i suoi primi prodotti fanno ben sperare per la moda italiana, non ci resta che incrociare le dita per il loro futuro e tenerli d’occhio.
Maggiori informazioni su: phyemby.com 

K Shirt Punk Panda


YEM Shirt & K Shirt Punk Panda



Dan Carrano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *