ArteSPRAILY NEWSStreetart

SPRAILY NEWS: NOVEMBRE 2017

Posted on in Arte · SPRAILY NEWS · Streetart

Novembre 2017: esplosioni di colori nel mondo dell’arte quanto esplosioni di temporali in tutto il globo. Ci sono stati tantissimi opere, ma come sempre ne abbiamo selezionate le più importanti e quelle che più ci hanno colpito.

artwork: Kermitxyz

Partiamo dal “chrome king“, Bikismo, il quale ci delizia con la raffigurazione di un simpatico gatto argentato in cui si vedono i classici riflessi.

Image result for bikismo cat

Inoltriamoci sempre nella sperimentazione più assoluta dell’iper-realismo nei graffiti, questa volta è il turno di Aches, il quale realizza la scritta del suo nome in un modo molto particolare, usando il mai banale e fuori moda glitch: effetto stordente, ma assolutamente efficace.

Immagine correlata

Passiamo ora al famoso graffiti artist portoghese Helio Bray, il quale ha da poco rilasciato una serie di litografie interessantissime, dove miscela in maniera perfetta elementi comuni a quelli dell’avanguardia delle tecniche di graffiti. Vi lasciamo in allegato quella che più ci ha colpito,insieme al sito dove poterle acquistare. clicca qui.

Passiamo ora al wirter francese Reso, leggenda dei graffiti transalpini, il quale ha realizzato un opera raffigurante una donna,ma in una tecnica molto particolare,designandone solo i tratti e colorandone il vestito.
            

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *