Streetwear

CARHARTT COLLABORERÀ CON UNDERGROUND RESISTANCE

Posted on in Streetwear

Nella giornata di ieri è stata annunciata una collaborazione che ha lasciato gli appassionati di techno, e contemporaneamente anche quelli di streetwear, a bocca aperta. Il brand americano Carhartt Wip infatti ha annunciato tramite tutti i suoi profili social un’imminente partnership con la storica label di Detroit, la Underground Resistance, che ha fatto la storia della musica techno.

L’annuncio consiste in un semplice video di pochi secondi in cui si può vedere il logo della UR nella sua veste grafica conosciuta accompagnata, dopo una sorta di caricamento, dalla scritta Carhartt che compare in basso sostituendo il nome Underground Resistance che di solito troviamo nel logo dell’etichetta discografica. Ma oltre ciò non trapela nessun altro tipo di informazione, nemmeno riguardo la data di uscita. Non resta quindi attendere altri sviluppi, con la curiosità che ormai è già schizzata a mille.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Con un altro video pubblicato sui social in cui si alternano varie foto dettagliate di alcuni capi, Carhartt ha annunciato la data di uscita della capsule collection che sarà disponibile il 17 Novembre online, negli store ufficiali Carhartt e presso i rivenditori ufficiali.

Alessandro Canonico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *