ArteSPRAILY NEWSStreetart

SPRAILY NEWS: AGOSTO 2017

Posted on in Arte · SPRAILY NEWS · Streetart

Nel mese piu caldo dell’anno nessun artista si è perso d’animo; le vacanze e i viaggi hanno stimolato la creatività di tutti gli street artist al mondo.

artwork: im.kermit

Agosto è anche il mese delle nuove firme per i writers con i team specializzati dei brand di bombolette. Celebriamo l’entrata di Vibes in Kobra paint, con questo particolare graffito, dal tocco retrò, classico del writer tedesco,con il ritratto di uno scimpazè in scala di grigio.

Celebriamo ora un’altra entrata: quella di Plustik in Loop Colors, con questo pezzo che descrive la sua particolare attenzione ai dettagli per il lettering,creando delle lettere tridimensionali, senza l’aiuto delle ombre.

Celebriamo ora il graffito piu interessante di Agosto, realizzato nei primi giorni del mese dal writer Sier. Come potete notare l’opera è caratterizzata da due scritte,su due livelli,una rappresenta la parola writer con il font di Twitter, la seconda invece è un pieno wild style dell’epiteto del creatore. Bisogna notare la particolarità dei colori che assume la scritta Sier quando è sovrapposta al bianco di writer. Il risultato è assolutamente sensazionale, frutto di una tecnica sopraffina,il punto di forza del writer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *