ArteSPRAILY NEWSStreetart

SPRAILY NEWS: LUGLIO 2017

Posted on in Arte · SPRAILY NEWS · Streetart

Ritorna l’appuntamento mensile con Spraily News, una rubrica di informazione e di aggiornamento sui graffiti e opere di street art da tutto il mondo.
Luglio ha fatto letteralmente esplodere i colori degli artisti di tutto il mondo,come ad esempio il famossimo CanTwo, leggenda del writing europeo, che ha creato una istallazione che fa congiungere ai colori anche le luci, così da creare un’opera in terza dimensione.

Passiamo ora al lungolinea francese, dove il writer Cesm, ha realizzato un capolavoro con le “fondine”, cioè con delle bombolette quasi finite, infatti come potete notare,non ha potuto sviluppare neanche i tagli (contorni). 
Luglio però, è stato un mese molto triste per la scena hip hop, infatti,uno dei pioneri, Prodigy, storico rapper dei Mobb Deep è passato a miglior vita, lasciando un vuoto incolmabile nella memoria di tutti gli appassionati. E’stato omaggiato nel suo quartiere, nel Queensbridge di New York con un ritratto molto bello, che lo rappresenta nello splendore dei migliori anni
.
Passiamo ora ad una tela realizzata da Siul, dove viene rappresentata una maschera da gas proprio per graffiti a forma di teschio. L’opera è stata realizzata con una tecnica mista,spray,pittura e china,così da creare un risultato estremamente realistico.
Lorenzo Venomino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *