Musica

TIMELAPSE – 12H OF MUSIC, ART AND FUN

Posted on in Musica

Il 25 Aprile al Gold Hotel di Portici andrà in scena Timelapse il nuovo evento organizzato dai ragazzi di One Love Communication insieme a Musicology, Never) Event Concept e 9NinetyOne1 con l’aiuto del brand Sceik David.

Artwork: Pako World

Dodici ore no stop, da mezzogiorno a mezzanotte, di musica, arte e divertimento con due ospiti d’eccezione: Tommaso Primo e tutta la sua band ad accompagnarci nel pomeriggio con il loro sound folkroistico e la crew Real Sound Project che avranno il compito di incendiare il dancefloor al calar della sera. Insieme a loro, durante tutta la giornata, si alterneranno sul palco diversi artisti cosicché chi sarà presente potrà assaporare varie sfumature di musica. Tra questi il nostro Lorenzo Zucconi in arte Demedici.

Oltre la musica poi, potrete partecipare insieme a noi di Escvpe al nostro progetto di arte interattiva che si svolgerà durante tutta la giornata, oppure cimentarsi in una partita di Beer Pong. All’interno della struttura, inoltre, sono state adibite speciali aree dedicate al relax e al solarium a bordo piscina per chi volesse vivere la giornata in maniera più tranquilla e ovviamente una specifica area ristoro.

La location è la parte esterna del Gold Hotel situato sul Corso Garibaldi di Portici (Na), per l’occasione è stato adibito un parcheggio gratuito adiacente lo stadio San Ciro da cui partiranno in alternanza due navette, anch’esse gratuite, che porteranno direttamente all’entrata della struttura. Di seguito alcune immagini.

Re-edit:
Dopo la giornata di martedì Timelapse torna il 1 Maggio, sempre al Gold Hotel.
Per questa seconda tappa gli ospiti saranno Franz ed Edo Baccari. In serata poi di nuovo RSP.

Ci vediamo lì? Noi saremo sempre vicino al pannello interattivo, dove poter dare spazio alla creatività. Demedici tornerà in console e Nancy Downs immortalerà i dettagli della giornata.

Alessandro Canonico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *