ArteSPRAILY NEWSStreetart

SPRAILY NEWS: MARZO 2017

Posted on in Arte · SPRAILY NEWS · Streetart

È ufficialmente primavera, sbocciano opere di street art come fiori sugli alberi, il clima si fa piu mite e gli artisti possono esprimersi nel miglior modo possibile.

Partiamo nella periferia della nostra Napoli, dove Jorit Agoch regala al quartiere di S.Giovanni a Teduccio un ritratto di Diego Armando Maradona. Il risultato,come sempre è assolutamente sensazionale.

Voliamo ora in Marocco, dove Invader “invade” con i suoi pixels le strade ed i vicoli della città di Rabat. Abbiamo scelto due opere in particolare: la prima è il classico space invader con al fianco il continente africano in rosso. La seconda invece è un manifesto che rappresenta la principessa Jasmine pixelata,nel piu classico dei tocchi dello street artist americano.

Passiamo ora al nord Europa, prima per la capitale della Germania, Berlino, dove Sizetwo ha realizzato un’opera iperealistica di un pezzo di carne. Il soggetto scelto non è esteticamente eccezionale da vedere, ma il risultato e la realizzazione sono sublimi, rendendo unico il risultato finale.
A Newcastle, in Inghilterra dove Replete ha realizzo dei pannelli con una tecnica mista in un tunnel; il tutto sponsorizzato dalla nota casa di produzione di prodotti per graffiti Molotow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *