Musica

DRAKE È PRONTO A CAMBIARE DI NUOVO I GIOCHI?

Posted on in Musica

Dopo mesi di continui rinvii e falsi allarmi, finalmente ”More Life”, il nuovo progetto di Aubrey Graham, in arte Drake, ha una data.

foto presa dal profilo Instagram di Drake
Ieri sul suo profilo instagram (@Champagnepapi) è apparso un filmato con una data: 18 Marzo. Si tratta semplicemente di riprese fatte durante il suo tour europeo niente spoiler sulla nuova musica. In un intervista di Febbraio, Drizzy ha però descritto il suo nuovo disco come un’evoluzione vera e propria della sua musica. Ad oggi l’artista di Toronto è fra i più influenti nella scena musicale internazionale, anche se Views non ci esaltò ( qui la recensione ), dati i recenti contatti con Skepta, i singoli apparsi su Spotify (tra cui la hit Fake Love) e soprattutto i rumors sulla tracklist fanno bene sperare. Sul web è apparsa un’ipotetica tracklist che può contare sulle collaborazioni di Jorja Smith, Giggs, Future, The Weeknd, Young Thug, Quavo, 21 Savage, Big Sean, 2 Chainz e Popcaan, e alle produzioni primo fra tutti Kanye West.

Per ora però abbiamo solo una data e la copertina in cui è presente  il padre di Drake, Dennis Graham, con tanto di moustache enorme, pipa e abbigliamento classico degli anni 70.
Non ci resta che aspettare, chissà che Drake non possa stravolgere ancora una volta il mercato musicale. 


Simone Di Somma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *