Skate

TOC TOC, 9 MESI A BARCELLONA

Posted on in Skate

Sergio Pontillo, ottimo skater e non solo, è partito l’anno scorso da Napoli per Barcellona ed ha deciso di far nascere un progetto: Toc Toc.Si tratta di un video filmato completamente, o per la maggior parte, da lui per testimoniare 9 mesi passati a Barcellona a fare skate.
Barcellona è una città famosissima per la sua scena skate, il Macba è un po’ la mecca, ma Sergio è voluto andare oltre; Barcellona è anche altro, gli spot sono ovunque, basta cercarli. 
Sergio non solo ha deciso di fare questo video, ma anche di fare delle copie fisiche (con un packaging particolare quanto il video) in modo tale da far godere a chiunque il suo, ottimo, lavoro magari a casa con qualche amico e qualche fetta di pizza. Ovviamente le sorprese non si fermano qua! Sergio oltre ad essere uno skater di un certo livello, un ottimo filmer, è anche un fotografo veramente bravo e infatti abbinato a Toc Toc ci sono alcuni dei suoi scatti in vendita! Questi, e le copie fisiche di Toc Toc si possono trovare da Hoppy Endingdove abbiamo assistito, un po’ di settimane fa alla premier del video.


Dal 19/12 il video è online, clicca qui.

Roberto Cuomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *