ArteSPRAILY NEWSStreetart

SPRAILY NEWS: NOVEMBRE 2016

Posted on in Arte · SPRAILY NEWS · Streetart

Eccoci di nuovo per un nuovo appuntamento con Spraily News, la rubrica mensile dove selezioniamo le migliori opere di street art da tutto il mondo.

Partiamo da Alice Pasquini, la quale è passata sotto i riflettori nelle ultime ore, grazie ad un post di Chef Rubio, dove veniva indicata la presenza non autorizzata di due ritratti della street artist nel nuovo video di J-Ax e Fedez. Noi preferiamo parlare dell’incredibile artista qual è, e questo mese ne ha dato conferma a Melbourne, dove ha realizzato un murale per il Museo Italiano della capitale australiana. L’opera è d’impatto sociale, infatti, è oltre ai due volti,che sono il centro dell’opera,in sfondo abbiamo delle figure di emigranti,proprio a significare la grande migrazione di italiani del XX secolo hanno raggiunto la terra dell’oceania.

Rimaniamo oltre oceano, questa volta col writer Koz Dos, originario di Caracas, ma cittadino del mondo. Le sue opere sono in giro per tutta l’Europa e le Americhe, e questo mese ha realizzato un Totem umano, raffiguranti lo sviluppo del nostro genere,  accostato da quello animale.

Ritorniamo in Europa, dove il graffiti artist Rime, è stato chiamato dal brand di vestiti VRY WRM per realizzare un graffito, in pieno stile new school, che contraddistingue il writer, con un alternanza di lettere e disegni, oltre ad una esplosione di colori. Per vedere il video clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *