ArteSPRAILY NEWSStreetart

SPRAILY NEWS: SETTEMBRE 2016

Posted on in Arte · SPRAILY NEWS · Streetart

Ecco un nuovo appuntamento di Spraily News, la rubrica di approfondimento sulle migliori opere di street art da tutto il globo!

Settembre è ormai passato, l’autunno è alle porte, ma niente placa la voglia di tutti gli street artist del mondo di farsi notare. Iniziato col famoso Peeta, il quale ha commissionato un egregio lavoro tridimensionale su tutta una facciata di un palazzo di Campobasso, un’opera assolutamente sensazionale. L’effetto tridimensionale lo troviamo anche nell’ultima opera di Cheone & Mor, sempre in Italia, a Cantone

Passiamo ora ad un’altra opera assolutamente pazzesca del famoso graffiti artist dei gonfiabili. Huge arrt ha voluto omaggiare la leggenda dei graffiti Bodè, così da unire il suo stile iper-realistico al puppet che ha reso famoso l’artista americano. La realizzazione è unica, un mix di tecniche e stili che rende quest’omaggio unico.
Segnaliamo inoltre l’opera combinata di Sirum e Dem 189, anche questa resa pubblia tramite Instragram; l’opera è stata realizzata in occasione della riapertura del ciinema di Elsterwick, qui vediamo la raffigurazione di due cigni, intenti a spiccare il volo dall’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *