ArteSPRAILY NEWSStreetart

SPRAILY NEWS: GIUGNO 2016

Posted on in Arte · SPRAILY NEWS · Streetart

Giugno è stato un mese molto produttivo, forse le prime ondate di caldo hanno solo dato più stimoli agli artisti di tutto il mondo, che proprio ci hanno messo in crisi su quali opere scegliere, viste le tantissime produzioni.

Partiamo con un’opera di street art fatta dal duo Zag & Sìa, i quali hanno figurato uno scivolo per bambini su una scalinata. Basta poco per rendere migliori i posti dove si vive.

Spostiamoci invece sui muri, ritornando alla bidimensione, anche se Bikismo riesce a dare pure la terza, con quest’opera intitolato Chrome Dancers ritraente due ballerini in versione “silver surfer”, i quali uniscono i loro corpi in un’unica danza. Shepard Fairey in arte Obey ci fa riflettere sulle crisi che sta vivendo il nostro pianeta dipingendo a Parigi il muro di un intero palazzo grazie all’aiuto della Gallery Itinerrance.

Concludiamo inoltre con le ultime due opere, le quali ci hanno veramente impressionato: Noyz Narcos,partecipa alla jam Napoletana Above the clouds vol.6 come writer e regala un bel graffito in pieno stile old school ai muri della città di Fuorigrotta; tutt’altro regalo invece da parte di Kidult a Kanye West, il quale aveva aperto un temporary store a Parigi. Lo street artist franco-americano ci ha fatto visita, ovviamente a modo suo, scrivendo sulle porte “Real Slaves”, parafrasando una nota canzone di Yeezy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *