Musica

VESUVIO’S GROOVE FEST: ONLY POSITIVE VIBES

Posted on in Musica

Domenica 29 Maggio a San Sebastiano al Vesuvio, presso il Panama Club, si è svolto il Vesuvio’s Groove Fest (ve ne parlammo qui). 
Il tempo era velato, le nuvole coprivano il sole, ma faceva abbastanza caldo per farsi un bagno in piscina, giocare coi gonfiabili e magari sorseggiarsi uno spirtz o una birra fredda, o entrambi. 
La selecta è partita con lo studio dei campionamenti fatto da Zucconi che ha accompagnato gran parte della mattinata e del primo pomeriggio. Intanto si cominciava con le prime partite di Beer Pong ed i writers OzonSmokt Wuk iniziavano la loro opera. La line up e le varie selecta sono state un alternarsi di vibrazioni positive; tanto rap, musica napoletana e rock, in attesa dei live serali di Jovine, Moda Loda Broda e Willie Peyote. C’era il rischio di arrivare stanchi per il centro della serata, ma la musica non stanca mai e su Napulitan di Jovine il pubblico ha cantato e ballato. Con i Moda Loda Broda si è rappato a più non posso e Willie Peyote è stato la ciliegina sulla torta!  
Quello di ieri era il primo live in terra partenopea del rapper Torinese; abbiamo avuto il piacere di scambiare qualche parole, ci teneva a fare bella figura, avendo ascoltato molta musica ”nostra” da Pino Daniele ai 99 Posse: ci è riuscito! Il live è iniziato con Piombo e Fango di Mr. Phil ed altri brani della storia del rap italiano, era un concerto rap e bisognava testare il pubblico prima di immergersi nella sua Educazione Sabauda

Zucconi
Venomino
 Poche Spanne & Marteena
Purple Buddha Cash
Ciro Mont 

Lykan & Palo
DNapoli
Ivanò 
Jovine
Moda Loda Broda 
Willie Peyote
Fuck your bad vibes bro! (Tutte le foto sono state scattate da Dan Carrano)
Dan Carrano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *