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TINTIN DIVENTA UN FASHION VICTIM

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Ricordate Tintin, il giovane reporter protagonista dell’omonimo fumetto che insieme all’insperabile cagnolino Milù viveva avventure in ogni parte del globo? E se le sue avventure fossero ambientate nel 2015, cosa cambierebbe?
Lo ha immaginato Raffaele Armellino, giovane grafico di Solopaca (Bn), oggi studente al Politecnico di Torino. Se seguite il nostro progetto il suo nome non vi sarà nuovo, abbiamo avuto il piacere di collaborare più volte e il nostro nuovo logo (che presto vi sveleremo) è opera sua. 
Nel progetto grafico ” Les Aventures de Tintin – street style mashup” (clicca qui per vederlo su Behance) Armellino si è immaginato il giovane Tintin e Capitano Haddock come due fashion-victims e gli ha fatto indossare i brand più in voga del momento: dalle yeezy alla timberland, dal new era al completino da calcio del Belgio.

Potete seguire Raffaele Armellino su Behance e su Instagram dove ha un blog di grafica e non solo @katsekane_blog.

Dan Carrano

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