Musica

MUSICOLOGY: IL VESUVIO SUONA BUONA MUSICA

Posted on in Musica
Il Il 21 settembre presso il sentiero del Vesuvio, si è svolta la quarta edizione del Musicology, un festival che cresce sempre di più e ottiene risultati sempre maggiori. Musica, area cibo, stand e non solo; per questa edizione,  infatti, sono state montate delle giostre, dato il tema ”Luna Park”.
Il tutto è iniziato sulle note di J Dilla, passando per Curre Curre Guaglio, un po di sana Ska con Ciccio Sciò fino ad arrivare al set di Dj Uncino e al live del La Pankina Krew. La sera, poi, il palco ha ospitato 3 mostri sacri dell’hiphop, Polo, Shaone e Dj Simi a.k.a. La Famiglia. Un live strepitoso che ha fatto divertire tutti, nonstante alcuni imprevisti. Dopo ”e mast e fest”, Makaman ha intrattenuto il pubblico con un po di freestyle in attesa dell’energetico live degli Almamegretta.



Noi eravamo lì con il nostro stand a vendere i nostri prodotti e abbiamo potuto assistere ad un festival ben fatto con musica di qualità grazie ai vari ospiti come Dj Uncino, La Pankina Crew, Ciccio Sciò, Granucci ,  Makaman, Audio G, Fame e Solosox, il tutto accompagnato da una panorama mozzafiato. 

                        

DNL47
Seguici su Facebook e su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *